Comune di Farra di Soligo
Portale Istituzionale

Seguici su

AVVISO PUBBLICO PER LA CONSULTAZIONE DEGLI STAKEHOLDERS - Approvazione del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza PTPCT 2021-2023

Pubblicata il 18/11/2020
Dal 18/12/2020 al 31/12/2020

AVVISO PUBBLICO

Il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (PTPCT) è pubblicato ed è accessibile sul sito internet dell'Amministrazione comunale, sezione
"Amministrazione Trasparente" sotto-sezione "Altri contenuti – Prevenzione della Corruzione".

Qualsiasi soggetto, interno ed esterno all’Amministrazione, interessato a partecipare all'elaborazione del PTPCT 2021 – 2023 del Comune di Farra di Soligo, può inviare proposte, suggerimenti o osservazioni utilizzando i moduli in allegato al presente avviso.

Con il termine stakeholder (o portatore di interesse) si individua il soggetto (o un gruppo di soggetti) influente nei confronti di un'iniziativa di elaborazione del PTPCT.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso pubblico AGGIORNAMENTO PTPC 2021 - 2023.pdf.p7m 747.49 KB
Allegato Avviso pubblico AGGIORNAMENTO PTPC 2021 - 2023.pdf 744.84 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto