Comune di Farra di Soligo
Portale Istituzionale

Seguici su

AVVERSITA' ATMOSFERICHE AVVENUTE DAL 27 OTTOBRE AL 05 NOVEMBRE 2018 - Segnalazione danni beni mobili registrati

Pubblicata il 10/08/2021

<span style="color: rgb(28, 32, 36); font-family: " titillium="" web",="" helveticaneue-light,="" "helvetica="" neue="" light",="" neue",="" helvetica,="" arial,="" "lucida="" grande",="" sans-serif;="" font-size:="" medium;="" font-variant-ligatures:="" common-ligatures;"="">Si invitano i soggetti privati che hanno subito danni a beni mobili registrati conseguenti alle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi dal 27 ottobre al 05 novembre 2018, a trasmettere entro il 29.10.2021 la segnalazione di quanto patito mediante la compilazione del modulo di istanza.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO.pdf 214.45 KB
Allegato Modulo di istanza_Allegato A.pdf 523.17 KB
Allegato AllegatoA.pdf 143.74 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto