Comune di Farra di Soligo
Portale Istituzionale

Seguici su

Mario Giordano presenta il suo ultimo libro “Tromboni”, tutte le bugie di chi ha sempre la verità in tasca

Pubblicata il 14/07/2022
Dal 18/07/2022 al 18/07/2022

Lunedì 18 luglio a partire dalle 20:45 presso l’Auditorium Santo Stefano, Mario Giordano, il giornalista - già direttore di Studio Aperto, Tgcom24, TG4, Il Giornale e conduttore di Fuori dal Coro - sarà ospite a Farra di Soligo e presenterà il suo ultimo libro, “Tromboni”.
Giordano passerà in rassegna nomi noti e meno noti del panorama nazionale, attivi in vari settori della vita pubblica, ritenuti dall’autore autentici “tromboni” per la loro ineguagliabile capacità di predicare bene e razzolare male. Si tratta di quelli che ci spiegano come salvare il Paese, mentre lo fanno andare a rotoli; di quelli che parlano di green economy e fanno affari sporchi con l’energia pulita; dei paladini dell’informazione che nascondono le notizie; di chi sbandiera altruismo e si intasca i soldi destinati ai poveri, agli immigrati, alle strutture per malati di covid.
Giordano denuncia industriali, politici, giudici e le “virostar”, coloro che “dopo aver sbagliato per più di due anni tutto quello che era possibile sbagliare, continuano a spiegarci cosa fare per non sbagliare”. Insomma un libro d’inchiesta, scritto con la fredda ironia che lo contraddistingue, in cui Mario Giordano alza il velo sulle grandi ipocrisie del nostro tempo, mettendo in rilievo strafalcioni, errori e contraddizioni dei falsi maestri.
Conduce la serata la giornalista Adriana Rasera.

L’evento è ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti ed in linea con le vigenti disposizioni anti covid.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Giordano Farra di S_2022_2.pdf 465.27 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto