Servizio di ristorazione scolastica: informazioni utili.
Pubblicata il 29/08/2022
A partire dall'a.s. 2021/2022 il servizio di ristorazione scolastica delle scuole di Farra di Soligo è gestito dalla società Elior Ristorazione Spa, che utilizza la piattaforma Pastel.
Si pubblica qui sotto l'informativa per l'utilizzo del servizio, che contiene anche le indicazioni per effettuare una nuova iscrizione e/o il rinnovo: ogni genitore deve effettuare la registrazione on-line sul sito https://portale.pastel.it solo una volta, il primo anno che si utilizza il servizio mensa; negli anni scolastici successivi è sufficiente effettuare il rinnovo.
Si precisa che le modalità di pagamento sono le seguenti:
Si pubblica qui sotto l'informativa per l'utilizzo del servizio, che contiene anche le indicazioni per effettuare una nuova iscrizione e/o il rinnovo: ogni genitore deve effettuare la registrazione on-line sul sito https://portale.pastel.it solo una volta, il primo anno che si utilizza il servizio mensa; negli anni scolastici successivi è sufficiente effettuare il rinnovo.
Si precisa che le modalità di pagamento sono le seguenti:
- SDD (ex R.I.D.), addebito automatico in c/c bancario, compilando la richiesta online di attivazione,
- ricarica online, utilizzando la propria carta di credito/debito abilitata agli acquisti online,
- bonifico bancario sul conto intestato a: Mens Mensae Srl con causale: indicare in primis uno dei numeri di telefono indicati al momento della registrazione online. Non effettuare bonifici ISTANTANEI/IMMEDIATI, l’accredito avverrà in ogni caso in 5 giorni lavorativi,
- contanti e carta elettronica (POS), presso la Tabaccheria Partagas in Via dei Patrioti 38 a Farra.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
informativa Farra 22-23.pdf | 847.23 KB |