A tutti i cittadini e titolari/legali rappresentanti di attività economiche e produttive che hanno subito danni conseguenti alle eccezionali avversità atmosferiche dal 13 luglio al 6 agosto 2023 registrate nel territorio della Provincia di Treviso, si chiede di segnalare al Comune di Farra di Soligo tramite i moduli allegati, entro e non oltre il 28 novembre 2023 i danni subiti al fine di una ricognizione dei fabbisogni del territorio comunale da inoltrare agli enti competenti, ai sensi del D.Lgs. 1/2018 e dell'OCDPC n. 1025/2023.
Le schede compilate potranno essere consegnate entro il termine sopra indicato al fine della loro protocollazione all'Ufficio Protocollo a mano negli orari di apertura oppure trasmesse via pec all'indirizzo comune.farradisoligo.tv@pecveneto.it
Si precisa che la presente ricognizione non costituisce titolo per l'acquisizione automatica di eventuali contributi.
Si raccomanda di compilare correttamente tutti i campi utili poichè l'omissione di dati potrebbe non dare accesso agli eventuali contributi.