Comune di Farra di Soligo
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Ordinanze

Unità organizzativa
ORDINANZE DEI RESPONSABILI
Registro generale
96
Numero particolare
79
Data
28/11/2022
Oggetto
MODIFICA CIRCOLAZIONE STRADALE: ISTITUZIONE TEMPORANEA DI DIVIETO DI TRANSITO PER VEICOLI AVENTI LARGHEZZA SUPERIORE A 2.20 M. DI VIA SANTE DORIGO DAL CIVICO 8 PER INSTALLAZIONE IMPALCATURA PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DAL 01/12/2022 AL 16/12/2022
Data inizio pubblicazione
29/11/2022
Data fine pubblicazione
14/12/2022
Data esecutiva
28/11/2022
Ufficio
POLIZIA MUNICIPALE
Dirigente
Pasqualotto Loris
Responsabile del procedimento
Pasqualotto Loris

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto